Loading...

Gita giornaliera a bordo di NCC (min 2 max 7 posti) Costa cilentana e templi di Paestum

La partenza è prevista per le ore 9 in via Porta Elina dove i clienti saranno invitati a salire a bordo dell’NCC (noleggio con conducente) per dirigersi verso i famosi templi di Paestum, dove trascorreranno la mattina (forniti di pranzo a sacco). Nel pomeriggio il tour continuerà presso uno dei noti caseifici della zona (Granato, Vannulo, Dispensa San Salvatore). Il rientro è previsto per le ore 18.

Tot. pacchetto 170 euro

Gita giornaliera a bordo di NCC ( min 2 max 7 posti) Costiera Amalfitana e Scavi di Pompei

La partenza è prevista per le ore 9 in via Porta Elina dove i clienti saranno invitati a salire a bordo dell’NCC (noleggio con conducente) e avranno come destinazione gli scavi di Pompei (forniti di pranzo al sacco). Dopo la visita agli scavi i clienti potranno vedere le bellezze della costiera amalfitana e visitare Ravello e Amalfi. Il rientro è previsto per le ore 18.

Tot. pacchetto 200 euro

Pernottamento più cena

I clienti che sceglieranno questo pacchetto pernotteranno in camera doppia (servizio colazione e tasse di soggiorno compresi) e potranno godere di una gustosa cena presso uno dei migliori ristoranti di Salerno, Al Dente Spaghetteria. La cena comprenderà:

2 bruschette tipiche della casa (a scelta dal menù)

2 piatti di spaghetti (a scelta dal menù)

Patate cunsate

Acqua e coperto

Tot. pacchetto 100 euro.

Booking online by Hotel.BB